Impostazioni Altro


  1. Note in stampa
  2. Altre impostazioni

Note in stampa

L’area che permette di definire i testi da introdurre automaticamente nei documenti secondo il tipo di documento elaborato da Invoicex è composta da tre schede:

  1. Scheda Note da inserire in automatico sui nuovi documenti: contiene un testo a piacere da inserire automaticamente nei nuovi documenti. La lunghezza è libera, ma conviene verificare l’aspetto che il documento assume se il testo è molto lungo. È possibile impostare un testo differente per ogni tipo di documento prodotto da Invoicex, inserendolo nella casella della relativa scheda.
  2. Scheda Condizioni di vendita: contiene il testo delle condizioni di vendita; ricordiamoche le condizioni di vendita devono obbligatoriamente essere segnalate all’acquirente.È possibile impostare un testo differente per le fatture, i DDT, gli ordini e i preventivi,inserendolo nella casella della relativa scheda.
  3. Scheda Condizioni di acquisto: contiene il testo delle condizioni di acquisto. Èpossibile impostare un testo differente per le fatture, i DDT, gli ordini e i preventivi, inserendolo nella casella della relativa scheda.
top

Altre impostazioni

Messaggio in stampa: contiene un breve testo da riportare solo sulla versione stampata dei documenti.

Sfondo per stampe documenti (JPG, PNG, GIF): mostra l’immagine scelta quale sfondo per i documenti stampati. L’impostazione predefinita non prevede alcuna immagine.

Timbro e Firma su stampa Ordine/Preventivo: consente di impostare la stampa della dicitura Timbro e Firma, come mostrato nell’anteprima. Le opzioni consentite sono Non stampare mai, Stampa su Preventivi/Ordini/Conferme d’ordine, Stampa su Ordini/Conferme d’ordine.

Stringa su conversione: contiene un testo a piacere da riportare dal documento indicato alla fattura generata.

Impostazioni Altro - Invoicex
top