Ordinato/Bollettato/Fatturato

Invoicex dispone di uno strumento per riepilogare gli ordini ricevuti (compresi i preventivi emessi), i documenti di trasporto emessi e le fatture emesse, indicando un periodo di riferimento ed eventualmente il cliente o l’articolo.


  1. Filtri disponibili

Filtri disponibili

Per creare il rapporto è possibile selezionare vari filtri, tra cui:

  • Raggruppa per: consente di raggruppare i documenti per mese o per agente.
  • Includi: nel rapporto è possibile includere gli ordini, le bolle, le fatture di vendita o di acquisto spuntando le apposite caselle
  • Dal e Al: è possibile indicare le date di inizio e di fine nel quale elaborare i rapporti.
  • Filtra per cliente/fornitore: consente di scegliere un cliente/fornitore specifico riguardo al quale costruire il rapporto. Se invece si sceglie la voce predefinita , il rapporto prende in considerazione tutti i clienti/fornitori documentati nel periodo indicato. Per scegliere un cliente/fornitore specifico dovete fare clic sul pulsantino triangolare che si trova all’estremità destra della casella, scorrere l’elenco che viene così aperto e fare clic sul cliente/fornitore desiderato.
  • Filtra per articolo: consente di scegliere un articolo specifico riguardo al quale costruire il rapporto. Se invece si sceglie la voce predefinita , il rapporto prende in considerazione tutti gli articoli documentati nel periodo indicato. Per scegliere un articolo specifico dovete fare clic sul pulsantino triangolare che si trova all’estremità destra della casella, scorrere l’elenco che viene così aperto e fare clic sull’articolo desiderato.
  • Filtra per agente: consente di scegliere un agente specifico riguardo al quale costruire il rapporto. Se invece si sceglie la voce predefinita , il rapporto prende in considerazione tutti gli agenti documentati nel periodo indicato. Per scegliere un agente specifico dovete fare clic sul pulsantino triangolare che si trova all’estremità destra della casella, scorrere l’elenco che viene così aperto e fare clic sull’agente desiderato.
  • Filtra per paese: consente di scegliere un paese specifico riguardo al quale costruire il rapporto. Se invece si sceglie la voce predefinita , il rapporto prende in considerazione tutti i paesi documentati nel periodo indicato. Per scegliere un paese specifico dovete fare clic sul pulsantino triangolare che si trova all’estremità destra della casella, scorrere l’elenco che viene così aperto e fare clic sul paese desiderato.
  • Stampa singoli documenti: Se selezionata, fa sì che sui rapporti siano specificati gli estremi di ogni documento elaborato. In caso contrario, viene riportato solo l’importo complessivo.
  • Stampa le quantità: Fa sì che, se selezionata, sui rapporti siano specificate le quantità degli articoli.
  • Conteggia solo gli ordini e ignora i preventivi: Esclude i preventivi dal conteggio riepilogativo.
Ordinato/Bollettato/Fatturato - Invoicex
top