Export acquisti/vendite

Invoicex è in grado di produrre un rapporto dettagliato degli acquisti e delle vendite, dove viene riportato ogni articolo venduto o acquistato.


  1. Filtri disponibili

Filtri disponibili

Per la creazione del rapporto è possibile applicare vari filtri in modo da ottenere rapporti più o meno specifici:

  • Origine: Specifica il tipo di documento da elencare. Potete scegliere tra fatture, documenti di trasporto e ordini o preventivi; per ogni tipo di documento dovete scegliere se elencare quelli di vendita o quelli di acquisto.
  • Cliente: Per i documenti di vendita, specifica il cliente cui devono essere intestati i documenti perché vengano elencati.
  • Fornitore: Per i documenti di acquisto, specifica il fornitore che deve aver emesso i documenti perché vengano elencati.
  • Articolo: Specifica l’articolo di cui si vuole avere il rapporto.
  • Dal e Al: E’ possibile indicare le date di inizio e di fine dei documenti da elencare.

Il pulsante Formato specifica il formato di stampa del rapporto. Potete scegliere tra il PDF (che è quello predefinito ma che necessita di un visualizzatore PDF affinché il documento possa essere prodotto), HTML, Excel (anche in questo caso è necessario che Excel sia installato) o CSV. Sono presenti anche due formati specifici per l’esportazione dei dati verso software gestionali specifici: Tracciato TeamSystem FATSEQ, Tracciato Datev Koinos, tracciato Filconad e tracciato Profis.

La casella Raggruppa per documento fa sì che non siano dettagliati tutti gli articoli di un documento, ma solo l’intero documento nel suo complesso.

La casella Visualizza Riferimento Documenti fa sì che nel report sia presente anche la colonna con il riferimento del documento, così come indicato nell’apposita casella del documento stesso.

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