Consegne

Invoicex consente di avere l’elenco delle consegne effettuate.


  1. Filtri disponibili

Filtri disponibili

Nella finestra Report Consegne è possibile impostare i filtri che permettono di selezionare le consegne effettuate:

  • Sorgente: è possibile scegliere il tipo di documento usato per la ricerca dei dati di stampa.
  • Controllo: è possibile specificare con quale modalità è considerata la consegna.
  • Dal e Al: è possibile inserire le date di inizio e di fine del periodo da prendere in considerazione per la generazione del rapporto, tutte le consegne avvenute al di fuori dell’intervallo prescelto non vengono riportate nell’elenco.
  • Fornitore abituale: consente di filtrare per nome del fornitore abituale
  • Modalità di consegna: permette di selezionare la modalità di consegna, indicando per mezzo di chi essa è avvenuta.
  • Modalità di scarico: permette di selezionare il modo con cui è avvenuto lo scarico di magazzino.
  • Cliente/fornitore: è possibile selezionare il cliente o fornitore che ha effettuato la consegna.
  • Da articolo a articolo: consente di indicare l’articolo iniziale e finale del rapporto, gli articoli precedenti e successivi a quelli selezionati non verranno visualizzati.
  • Formato: si può scegliere se visualizzare il rapporto sullo schermo o se generare un file di Excel.
  • Includi data di consegna: fa sì che nel rapporto sia compresa la data della consegna.
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