Categorie
Consegne
Invoicex consente di avere l’elenco delle consegne effettuate.
Filtri disponibili
Nella finestra Report Consegne è possibile impostare i filtri che permettono di selezionare le consegne effettuate:
- Sorgente: è possibile scegliere il tipo di documento usato per la ricerca dei dati di stampa.
- Controllo: è possibile specificare con quale modalità è considerata la consegna.
- Dal e Al: è possibile inserire le date di inizio e di fine del periodo da prendere in considerazione per la generazione del rapporto, tutte le consegne avvenute al di fuori dell’intervallo prescelto non vengono riportate nell’elenco.
- Fornitore abituale: consente di filtrare per nome del fornitore abituale
- Modalità di consegna: permette di selezionare la modalità di consegna, indicando per mezzo di chi essa è avvenuta.
- Modalità di scarico: permette di selezionare il modo con cui è avvenuto lo scarico di magazzino.
- Cliente/fornitore: è possibile selezionare il cliente o fornitore che ha effettuato la consegna.
- Da articolo a articolo: consente di indicare l’articolo iniziale e finale del rapporto, gli articoli precedenti e successivi a quelli selezionati non verranno visualizzati.
- Formato: si può scegliere se visualizzare il rapporto sullo schermo o se generare un file di Excel.
- Includi data di consegna: fa sì che nel rapporto sia compresa la data della consegna.
top