Storico email

Invoicex mantiene un registro storico dei messaggi inviati per posta elettronica.


  1. Filtri disponibili

Filtri disponibili

La finestra è composta dai seguenti elementi che vi permettono di filtrare l’elenco dei documenti inviati, consentendo la visualizzazione solo di quelli che rispondono ai criteri di filtro inseriti:

  • Dal e Al: Indicate una data di inizio e di fine in modo da elencare solo i documenti inviati in tale periodo (è possibile selezionare anche solo la data di inizio o di fine).
  • Cliente: Indicate un cliente in modo da elencare solo i documenti inviati a tale cliente.
  • Tipo documento: Indicate il tipo di documenti da elencare, se scegliete Qualsiasi vengono elencati tutti i documenti.
  • Id: Indicate il numero identificativo del documento, se lo conoscete.

Il pulsante Aggiorna aggiorna l’elenco.

Sotto ai succitati elementi trova posto l’elenco dei documenti inviati per email. Tale elenco può essere ordinato a piacere facendo doppio clic sulle intestazioni delle colonne.
Nella parte inferiore della finestra sono presenti i campi che riportano i dati inseriti nel messaggio selezionato. Tali dati non sono modificabili.

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