Programma per Fatture e Preventivi

Programma per fatture
di acquisto e di vendita

Necessiti di un software fatturazione che ti permetta di gestire tutto il ciclo di acquisto e di vendita della tua attività? Con INVOICEX hai a tua disposizione:

  • gestione preventivi e ordini
  • gestione DDT e note di credito
  • gestione fatture di acquisto e di vendita

Tra le funzionalità del nostro programma per fatture: fatturazione automatica a partire da altri documenti, invio email con relativo storico, gestione allegati.

Puoi installare INVOICEX su tutti i sistemi operativi: Windows, Mac OS X e Linux.

Programma per Preventivi e Gestione Ordini

Per ogni cliente potrai inserire i vari preventivi e ordini con la stessa maschera. Sono lo stesso tipo documento su INVOICEX, sarà sufficiente cambiare lo stato per farlo passare da preventivo a ordine. Con una interfaccia semplice e veloce potrai fornire varie offerte ai tuoi clienti e potrai inviarle direttamente tramite email oppure creare i pdf ed inviarli successivamente. Ogni preventivo potrà poi essere trasformato in ordine, ddt o fattura con un semplice clic.

Software Fatturazione

Le tue fatture, DDT e note di credito saranno in una videata unica, filtrabile per vari criteri. Per tutti i tipi documento la modalità inserimento dati è la stessa, quindi avrai familiarità con le tue maschere dati. I DDT e le fatture potranno essere creati direttamente da preventivi\ordini, oppure direttamente come documenti. Su ogni documento saranno proposti i prezzi in base ai vari listini associati ai clienti, con le proprie scontistiche e la gestione delle provvigioni per agenti. Da DDT e fatture potrai generare automaticamente anche la movimentazione di magazzino per tenere sotto controllo la tua situazione giacenze.

  • Software completo e gratuito

    Tutte le funzionalità a tua disposizione GRATIS senza limiti di tempo!

  • Nessuna licenza aggiuntiva

    Installabile su più postazioni con server in rete locale oppure online.

  • Programma multipiattaforma

    Funziona senza problemi su sistemi Windows, Mac OS X e Linux.

  • Assistenza tecnica qualificata

    I pacchetti PREMIUM offrono assistenza telefonica, e-mail o via ticket!

Software Gestione Clienti e Fornitori

Caratteristiche e funzioni

INVOICEX è un software fatturazione, gestione magazzino e prima nota interna (non valida fiscalmente). Funziona correttamente su Windows, Mac OS X e Linux, ti permette di effettuare backup e ripristino dei dati salvati e può essere installato su più postazioni con server in rete locale oppure online senza licenze aggiuntive.

Sicurezza & Backup

Sicurezza & Backup

I tuoi dati saranno sempre al sicuro, grazie ai tool e agli avvisi che il software mette a disposizione. Potrai creare una copia dei tuoi dati da conservare in locale (ad esempio su una pendrive o hard disk esterno) o inviare per esempio la copia di sicurezza compressa sul nostro server (max.100mb), da recuperare in caso di errori o perdite di dati.

Altra funzione molto utilizzata è il backup integrato con Dropbox. Chi utilizza il database online (cloud) avrà dei backup di sicurezza automatici aggiuntivi.

Multipiattaforma, locale, Lan e cloud

Multipiattaforma, locale, Lan e cloud

Non vogliamo obbligare nessuno ad usare un sistema operativo o un metodo di utilizzo che non vi aggrada. Puoi usare come sistema operativo Windows, Mac OS, Linux.

Puoi decidere in tutta libertà di avere i tuoi dati in locale sul tuo PC, oppure su un server con i client che interagiscono in rete con esso, oppure avere il database online (cloud - max.150mb) e utilizzare il programma da qualsiasi computer desktop dotato di connessione Internet.

Automatismi, import & export

Automatismi, import & export

Il software prevede una serie di automatismi che permettono di risparmiare tempo e ridurre gli errori. Fra quelli più utilizzati ricordiamo per esempio i documenti ricorrenti, che generano in automatico i documenti in base a una serie di parametri impostati.

Oppure le esportazioni dei dati verso gestionali di contabilità o magazzino: Teamsystem FATSEQ, Datev Koinos, Filconad, Ipsoa (Sistema Professionisti), Profis (M1), EasyFatt XML. Oltre all'importazione ed esportazione di ogni anagrafica o alle righe dei documenti in formato xls o csv.

Aggiornamenti e assistenza

Aggiornamenti e assistenza

Perchè avere una versione "PRO" invece che utilizzare la versione FREE? Semplice. La tua copia di INVOICEX sarà sempre aggiornata con le nuove funzioni rilasciate o con i bug corretti. Senza bisogno di nessuna azione da parte tua, con l'auto aggiornamento inoltre avrai sempre a disposizione, a seconda della versione scelta, tutta l'assistenza del nostro team.

Via ticket, email, telefono o con collegamento remoto. Un piccolo costo annuale che si trasforma in un grande vantaggio per la tua azienda.

INVOICEX in numeri

Le nostre statistiche

  • 20+
    Anni di esperienza

    Software stabile e sicuro

  • 10.000+
    Clienti attivi / anno

    Liberi professionisti e PMI

  • 3.000+
    Ticket gestiti / anno

    Il nostro reparto assistenza sempre a disposizione

  • 95%
    Clienti che rinnovano

    Il nostro impegno premiato dalla fedeltà dei nostri clienti