Programma per Preventivi e Gestione Ordini

Software preventivi
e gestionale ordini

Hai bisogno di un programma per preventivi e gestione ordini? Oltre al gestionale fatturazione, magazzino e contabilità interna, con INVOICEX hai anche un:

  • programma per fare preventivi
  • software gestione ordini

Con il nostro software preventivi e gestionale ordini ogni preventivo può avere una numerazione e una serie diversa, essere trasformato in ordine, ddt o fattura con un semplice clic e inviato direttamente tramite email o convertito in PDF.

INVOICEX è multipiattaforma, puoi utilizzarlo su Windows, Mac OS X e Linux!

INVOICEX è anche un programma per preventivi e gestione ordini.


Con il nostro software preventivi e gestionale ordini installato sulla tua postazione o sul tuo portatile, il processo per creare un preventivo chiaro, corretto e completo di tutti i dati è molto più semplice e rapido. Questo documento è una proposta di contratto che il professionista crea per un potenziale cliente ed è sinonimo di professionalità impiegare un programma per preventivi che ti aiuti a elaborare stime e prevedere i costi in modo accurato. Se hai da poco aperto la tua attività, hai una partita Iva, sei un artigiano o una PMI uno dei momenti più delicati è proprio quello della creazione del preventivo. Ma se hai scaricato INVOICEX, ti renderai subito conto che il nostro software è davvero funzionale sia come programma per fare preventivi sia come programma gestione ordini.

Fin dalla versione INVOICEX FREE ha una serie di features che lo rendono davvero insostituibile:

  • è un gestionale completo: hai a tua disposizione tutte le funzionalità gratis e senza limiti di tempo
  • si interfaccia con i sistemi Windows, MAC OS X e Linux
  • puoi inviare per e-mail preventivi, ordini e gli altri documenti ai clienti
  • puoi eseguire il backup e rispristino locale in ogni momento opportuno

Tra i programmi per preventivi e software gestione ordini INVOICEX è sicuramente uno dei più facili, flessibili e affidabili. In pochi passaggi con il nostro gestionale, snellisci la generazione di questa tipologia di documenti.

INVOICEX fa fronte alle tue esigenze anche quando si tratta di creare preventivi e gestire ordini. Ti fornisce infatti un servizio davvero efficace e sicuro. Una volta inserite tutte le informazioni nel database relative a clienti, fornitori e prodotti, passi alla compilazione del documento vero e proprio. Clicca sui pulsanti PREV e ORDINI nella sezione VENDITA o quello inserito nella sezione ACQUISTI, seleziona la voce Nuovo preventivo/ordine. Poi inserisci tutti i dati richiesti, infine clicca sul pulsante Salva. Facendo clic su Stampa o Crea PDF puoi, rispettivamente, effettuare la stampa del preventivo oppure esportarlo nel suddetto formato.

Perché dovresti scegliere proprio INVOICEX sia come programma per fare preventivi sia come programma gestione ordini e non un altro? Perché ti assicura molteplici vantaggi:

  • Velocità e quantità: la creazione di preventivi personalizzati e la quotazione in base a costi e prezzi è molto più veloce. Con questo software gestionale richiami i dati dal database e stampi i documenti, impiegando solo una manciata di minuti.
  • Organizzazione: basta alle pile di documenti, agli inserti per raccoglierli, al tempo che ti ci vuole per ritrovarli! INVOICEX funziona come un archivio che tiene tutto in perfetto ordine al posto tuo.
  • Zero errori: ti segnala gli sbagli di trascrizione nel caso ci fossero delle informazioni contrastanti rispetto a quelle che hai inserito. È il programma per preventivo che tiene tutto sotto controllo. E quando lo hai compilato, lo invii con una mail al tuo cliente direttamenta dal programma.

Questi sono solo alcuni vantaggi che avrai con INVOICEX. Scegli la tecnologia migliore, prova il nostro software preventivi e gestionale ordini.

  • Software completo e gratuito

    Tutte le funzionalità a tua disposizione GRATIS senza limiti di tempo!

  • Nessuna licenza aggiuntiva

    Installabile su più postazioni con server in rete locale oppure online.

  • Programma multipiattaforma

    Funziona senza problemi su sistemi Windows, Mac OS X e Linux.

  • Assistenza tecnica qualificata

    I pacchetti PREMIUM offrono assistenza telefonica, e-mail o via ticket!

Software Gestione Clienti e Fornitori

Caratteristiche e funzioni

INVOICEX è un software fatturazione, gestione magazzino e prima nota interna (non valida fiscalmente). Funziona correttamente su Windows, Mac OS X e Linux, ti permette di effettuare backup e ripristino dei dati salvati e può essere installato su più postazioni con server in rete locale oppure online senza licenze aggiuntive.

Sicurezza & Backup

Sicurezza & Backup

I tuoi dati saranno sempre al sicuro, grazie ai tool e agli avvisi che il software mette a disposizione. Potrai creare una copia dei tuoi dati da conservare in locale (ad esempio su una pendrive o hard disk esterno) o inviare per esempio la copia di sicurezza compressa sul nostro server (max.100mb), da recuperare in caso di errori o perdite di dati.

Altra funzione molto utilizzata è il backup integrato con Dropbox. Chi utilizza il database online (cloud) avrà dei backup di sicurezza automatici aggiuntivi.

Multipiattaforma, locale, Lan e cloud

Multipiattaforma, locale, Lan e cloud

Non vogliamo obbligare nessuno ad usare un sistema operativo o un metodo di utilizzo che non vi aggrada. Puoi usare come sistema operativo Windows, Mac OS, Linux.

Puoi decidere in tutta libertà di avere i tuoi dati in locale sul tuo PC, oppure su un server con i client che interagiscono in rete con esso, oppure avere il database online (cloud - max.150mb) e utilizzare il programma da qualsiasi computer desktop dotato di connessione Internet.

Automatismi, import & export

Automatismi, import & export

Il software prevede una serie di automatismi che permettono di risparmiare tempo e ridurre gli errori. Fra quelli più utilizzati ricordiamo per esempio i documenti ricorrenti, che generano in automatico i documenti in base a una serie di parametri impostati.

Oppure le esportazioni dei dati verso gestionali di contabilità o magazzino: Teamsystem FATSEQ, Datev Koinos, Filconad, Ipsoa (Sistema Professionisti), Profis (M1), EasyFatt XML. Oltre all'importazione ed esportazione di ogni anagrafica o alle righe dei documenti in formato xls o csv.

Aggiornamenti e assistenza

Aggiornamenti e assistenza

Perchè avere una versione "PRO" invece che utilizzare la versione FREE? Semplice. La tua copia di INVOICEX sarà sempre aggiornata con le nuove funzioni rilasciate o con i bug corretti. Senza bisogno di nessuna azione da parte tua, con l'auto aggiornamento inoltre avrai sempre a disposizione, a seconda della versione scelta, tutta l'assistenza del nostro team.

Via ticket, email, telefono o con collegamento remoto. Un piccolo costo annuale che si trasforma in un grande vantaggio per la tua azienda.

INVOICEX in numeri

Le nostre statistiche

  • 20+
    Anni di esperienza

    Software stabile e sicuro

  • 10.000+
    Clienti attivi / anno

    Liberi professionisti e PMI

  • 3.000+
    Ticket gestiti / anno

    Il nostro reparto assistenza sempre a disposizione

  • 95%
    Clienti che rinnovano

    Il nostro impegno premiato dalla fedeltà dei nostri clienti