Gestione allegati documenti - Immagine
03ott2014
datavenerdì 03 ottobre 2014

Gestione allegati documenti

categorieAggiornamenti, News Invoicex, Nuove FunzionitagsInvoicex

Buongiorno,
con l’ultima versione di Invoicex 1.8.6 2014-10-02 abbiamo integrato la gestione allegati all’interno dei documenti inseriti sul gestionale.

Su ogni documento è stata aggiunta la pagina allegati dove tramite il bottone <Aggiungi> possiamo selezionare vari file da allegare (Pdf, Jpg, ecc..)
Una volta inserito l’allegato è visualizzata una sua anteprima direttamente nel riquadro di destra.

Effettuando invece il doppio click sulla riga dell’allegato verrà lanciato il visualizzatore associato al file da visualizzare.

Una volta inseriti gli allegati sul documento, inviando lo stesso tramite mail automatica da Invoicex, verranno inviati anche tutti i suoi allegati senza ulteriori passaggi.

Nella videata elenco documenti (Ordini, DDT, Fatture) è stata aggiunta la colonna Allegati che evidenzia tramite l’icona della graffetta se all’interno del documento abbiamo inserito allegati o meno.

Gestione allegati documenti - Immagine 1