Software Prima Nota

Software gestionale
prima nota
interna

Con INVOICEX hai a disposizione anche un programma prima nota per la gestione della contabilità interna (non valida fiscalemente) che ti consente facilmente di:

  • gestire un piano dei conti su 3 livelli
  • registrare incassi e spese dalle fatture
  • stampare e visualizzare bilanci e mastrini

Con il nostro software prima nota hai un quadro chiaro della situazione contabile della tua attività e semplifichi la comunicazione col tuo studio commercialista.

Funziona perfettamente su tutti i sistemi operativi: Windows, Mac OS X e Linux.

INVOICEX è anche software prima nota per uso interno.


Sicuramente se sei un commerciante o hai una PMI che opera in qualsiasi settore, se hai un'attività artigianale o comunque lavori come libero professionista e usi un software fatturazione elettronica per i tuoi documenti digitali, quasi sicuramente ti interfacci con un commercialista di fiducia per la contabilità. Nelle versioni INVOICEX PROFESSIONAL PLUS e INVOICEX ENTERPRISE puoi tenere quella ad uso interno per poter registrare, in prima nota, spese o ricavi diversi da fatture, in modo automatico o manuale. Non solo, registri i flussi di cassa e banca e stampi il bilancio. Fai bene attenzione: la contabilità è solo ad uso interno perché il programma prima nota che abbiamo sviluppato, non ha tutte le elaborazioni necessarie ai fini fiscali. Devi anche sapere che la gestione della contabilità non si attiva automaticamente così da non appesantirlo. Ti sarà proposto automaticamente un piano dei conti essenziale a tre livelli che puoi personalizzare, mantenendo la sua struttura e movimentando esclusivamente i suddetti conti.

INVOICEX è un software prima nota semplice da usare, ma molto efficace con cui registrare gli incassi e le spese. È vero: potresti farlo anche su un blocco di carta o un foglio EXCEL, ma vuoi davvero correre il rischio di commettere errori e perdere così tanto tempo quando hai a disposizione un unico strumento come il nostro con cui puoi verificare la reddittività della tua azienda velocemente e senza sforzi? Ecco perché lo abbiamo sviluppato anche come un gestionale prima nota che rappresenta un modulo molto importante all'interno della contabilità ed è un aiuto concreto per snellire i processi di movimentazione. È una funzione user-friendly capace veramente di potenziarne l'efficienza. INVOICEX infatti è uno dei programmi fatturazione migliore sul mercato: proprio le sue caratteristiche lo hanno già fatto scegliere e continuare ad utilizzare da migliaia di utenti. Vediamole insieme:

  • completo: tantissime opzioni per efficientare la tua azienda nella fatturazione e gestione magazzino, fin dalla versione FREE. Con i piani superiori, hai ancora più operatività a tua disposizione, anche la gestione prima nota per uso interno.
  • se scarichi INVOICEX FREE, non hai nessuna licenza aggiuntiva da pagare per installarlo in più postazioni con server locale. Non occorrono poi particolari conoscenze informatiche: con INVOICEX ci lavorano davvero tutti grazie alla sua interfaccia grafica chiara e intuitiva.
  • è un software multipiattaforma: dialoga facilmente con Windows, Linux e OS X. Nessuna perdita di tempo, nessuna spesa necessaria per aggiornare i tuoi sistemi operativi.
  • massima sicurezza dei dati grazie alla possibilità di effettuare backup online e ripristino, anche su DropBox. Zero panico dunque nel caso si rompa il tuo PC o i dischi esterni dove hai salvato i tuoi file più importanti. La tranquillità è fondamentale per operare bene, giorno dopo giorno. Non credi anche tu?

Conti in ordine con INVOICEX programma prima nota.

Un gestionale prima nota con cui operi semplicemente anche se non hai nozioni di contabilità, grazie ad un'interfaccia grafica intuitiva che ti guida, passo dopo passo. Con INVOICEX hai un quadro chiaro ed esaustivo della situazione della tua attività. In due colonne registri gli importi in Dare\Avere per ogni conto interessato molto rapidamente. Tanti vantaggi in un unico programma. Ma quali sono le caratteristiche fondamentali del nostro prima nota software? A disposizione in tutte le versioni la stampa del riepilogo IVA. Nelle versioni avanzate hai in più una serie di strumenti di contabilità interna che ti aiuteranno a semplificare il rapporto fra l'azienda e lo studio di contabilità che ti segue. Non solo nel nostro software prima nota trovi: piano dei conti con 3 livelli, registrazioni di prima nota, mastrini, stampa bilancio, generazione automatica dei movimenti dalle fatture. E poi hai un programma prima nota che viene costantemente aggiornato e implementato di funzioni per darti uno strumento di lavoro efficiente che ti supporta concretamente nell'operatività, quotidianamente. Inoltre per quanto riguarda la visualizzazione dei mastrini puoi ad esempio richiamarne la visualizzazione direttamente dal piano dei conti, semplicemente cliccando con il tasto destro del mouse sul conto specifico che desideri visualizzare.

  • Software completo e gratuito

    Tutte le funzionalità a tua disposizione GRATIS senza limiti di tempo!

  • Nessuna licenza aggiuntiva

    Installabile su più postazioni con server in rete locale oppure online.

  • Programma multipiattaforma

    Funziona senza problemi su sistemi Windows, Mac OS X e Linux.

  • Assistenza tecnica qualificata

    I pacchetti PREMIUM offrono assistenza telefonica, e-mail o via ticket!

Software Gestione Clienti e Fornitori

Caratteristiche e funzioni

INVOICEX è un software fatturazione, gestione magazzino e prima nota interna (non valida fiscalmente). Funziona correttamente su Windows, Mac OS X e Linux, ti permette di effettuare backup e ripristino dei dati salvati e può essere installato su più postazioni con server in rete locale oppure online senza licenze aggiuntive.

Sicurezza & Backup

Sicurezza & Backup

I tuoi dati saranno sempre al sicuro, grazie ai tool e agli avvisi che il software mette a disposizione. Potrai creare una copia dei tuoi dati da conservare in locale (ad esempio su una pendrive o hard disk esterno) o inviare per esempio la copia di sicurezza compressa sul nostro server (max.100mb), da recuperare in caso di errori o perdite di dati.

Altra funzione molto utilizzata è il backup integrato con Dropbox. Chi utilizza il database online (cloud) avrà dei backup di sicurezza automatici aggiuntivi.

Multipiattaforma, locale, Lan e cloud

Multipiattaforma, locale, Lan e cloud

Non vogliamo obbligare nessuno ad usare un sistema operativo o un metodo di utilizzo che non vi aggrada. Puoi usare come sistema operativo Windows, Mac OS, Linux.

Puoi decidere in tutta libertà di avere i tuoi dati in locale sul tuo PC, oppure su un server con i client che interagiscono in rete con esso, oppure avere il database online (cloud - max.150mb) e utilizzare il programma da qualsiasi computer desktop dotato di connessione Internet.

Automatismi, import & export

Automatismi, import & export

Il software prevede una serie di automatismi che permettono di risparmiare tempo e ridurre gli errori. Fra quelli più utilizzati ricordiamo per esempio i documenti ricorrenti, che generano in automatico i documenti in base a una serie di parametri impostati.

Oppure le esportazioni dei dati verso gestionali di contabilità o magazzino: Teamsystem FATSEQ, Datev Koinos, Filconad, Ipsoa (Sistema Professionisti), Profis (M1), EasyFatt XML. Oltre all'importazione ed esportazione di ogni anagrafica o alle righe dei documenti in formato xls o csv.

Aggiornamenti e assistenza

Aggiornamenti e assistenza

Perchè avere una versione "PRO" invece che utilizzare la versione FREE? Semplice. La tua copia di INVOICEX sarà sempre aggiornata con le nuove funzioni rilasciate o con i bug corretti. Senza bisogno di nessuna azione da parte tua, con l'auto aggiornamento inoltre avrai sempre a disposizione, a seconda della versione scelta, tutta l'assistenza del nostro team.

Via ticket, email, telefono o con collegamento remoto. Un piccolo costo annuale che si trasforma in un grande vantaggio per la tua azienda.

INVOICEX in numeri

Le nostre statistiche

  • 20+
    Anni di esperienza

    Software stabile e sicuro

  • 10.000+
    Clienti attivi / anno

    Liberi professionisti e PMI

  • 3.000+
    Ticket gestiti / anno

    Il nostro reparto assistenza sempre a disposizione

  • 95%
    Clienti che rinnovano

    Il nostro impegno premiato dalla fedeltà dei nostri clienti