Gestionale fatture Free
Manuale     Informazioni      Acquista     Supporto e Assistenza     Open Source
Blog |  Facebook |  Chi siamo  |  Contatti  |  Newsletter  |  Termini e condizioni  |  RSS | Accedi

Informazioni

Introduzione al nostro servizio assistenza


Acquistando la versione Professional o Professional Plus hai diritto all'assistenza via email scrivendo all'indirizzo professional@invoicex.it

Acquistando la versione Enterprise hai diritto all'assistenza via email, telefono e via controllo remoto scrivendo all'indirzzo enterprise@invoicex.it o chiamandoci al numero 0577 1606038.

Forniamo assistenza via email, telefono e controllo remoto del vostro computer.
Il nostro staff può essere contattato dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.00.

Inoltre puoi consultare la nostra Guida online

Acquista Invoicex  Richiedi assistenza  FAQ Video  Guida online Manuale


Invoicex viene proposto in quattro versioni: Professional, Professional Plus, Enterprise e *Base Free

* BASE - La versione BASE è stata sostituita dalla versione Free a Novembre 2018 con l'implementazione della fattura elettronica.
Invoicex Free ti permette di gestire fino a 100 documenti annuali.
100 documenti all'anno, si intende la somma di preventivi, ordini, ddt, fatture, note di credito, di vendita e di acquisto, se sommando si arriva a 100 documenti il programma non permetterà di aggiungerne di nuovi, in questo caso è possibile acquistare una licenza per togliere il limite ed avere altre funzionalità aggiuntive.

Acquistando una versione con licenza verranno trasferiti tutti i dati presenti nella versione Base/Free (funzionante), alla versione acquistata senza doverli reinserire.

Le altre tre versioni invece si differenziano per la presenza dell'assistenza via e-mail (versioni Professional e Professional Plus) e telefonica (versione Enterprise) e per i servizi aggiuntivi che ne rendono migliore e sicuro l' utilizzo, adatte quindi ad un uso professionale del programma.
maurizio